Buongiorno.
Ho un tim hub e vorrei assegnare indirizzi ip statici alle mie telecamere mediante dhcp.
Il problema è che quando vado in rete locale abilito il dhcp, poi premo il tasto "aggiungere ip statico", metto il nom e Hostname, metto il MAC adress della telecamere e dopo l'indirizzo IP quando premo il tasto + per memorizzare il tasto "aggiungere ip statico" non funziona più cioè non mi fa aggiungere un altro indirizzo statico. Se poi esco dalla scheda e rientro non trovo più niente nella lista.
Come mai? Il mio router non è sbloccato.
I dati del modem sono:
Fornitore del prodotto
Technicolor
Nome prodotto
AGHP
Versione Software
AGTHP_2.2.0
Grazie.