Ho un'ADSL in PPPoE con ip dinamico che va molto bene con un 302T@502T.
Dall'ufficio mi collego a casa conoscendo l'ip che mi č stato assegnato, solo che ogni tanto la connessione ADSL mi riassegna l'ip.
Per cui devo ricontrollare sul router l'ip assegnatomi per poter rifare il collegamento.
Volevo chiedere a voi "geniacci"

se esiste un metodo per informarmi sul cambio di ip in maniera remota o un altro metodo per ovviare a questo
Ciao e grazie