da qualche parte ho letto che l'1124 non supporta qualcosa su ipsec che occorre a gestire una vpn,a meno che una delle 2 sedi non ha linux......qualche link:
qualche suggerimento per oltrepassare l'anomalia sull'ipsec...
http://groups.google.it/groups?q=telindus+...ceti.it&rnum=13 se su una delle 2 sedi hai linux:
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&t...com%26rnum%3D17 per finire :
Se non supporta IPsec puoi fare solo PPTP: per funzionare ha bisogno che
vengano aperte le porte TCP 1723 e IP Protocol 47 GRE. Chiaramente devi
specificare come indirizzo di destinazione quello del firewall.
....da informazioni reperite su internet, pare che il Telindus 1124, non supporti il Tunneling........quindi.......niente Vpn
per concludere:
con l'1124 e' fattibile se su una delle 2 sedi hai linux e' ci puoi installare qualcosina...