Sono Alberto,
ingegnere informatico, da sempre appassionato di elettronica ed informatica
Amo creare progetti con ARDUINO, sto imparando ad usare OpenWRT, con cui sto aggiornando i miei router.
Il primo θ stato un TP-LINK WR2543ND.
L'installazione sembrava banale, ma poi ho dovuto reflashare via seriale, avevo installato troppi pacchetti a caso.
Ora sto lavorando su un COMFAST CF-E316N un apparato molto potente (in linea teorica dovrebbe avere un raggio di azione di chilometri)
Poi la sfida sarΰ un ex apparato Fastweb: il technicolor TG1100, anzi se ci avete smanettato sono ben accetti consigli
Altra passione sono le console da DJ, ho una Hercules RMX, ferma da anni perchθ ha il firmware obsoleto. Appena arriva il programmatore di eeprom ho giΰ pronto il file per flashare la scheda.