Mi presento

  • 0 Risposte
  • 1500 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Mi presento
« il: 28 Aprile 2020, 17:54 »
Ciao a tutti, sono Emanuele, sono un informatico e discretamente esperto in riparazioni elettroniche, mi sono iscritto perchè cerco un firmware per HUB TIM e perchè sono molto curioso ed interessato all'elettronica ed informatica