Buonasera, leggo che per partecipare a questo forum ed accedere alle sue risorse e' necessario presentarsi, quindi eccoci qua...
Sono uno studente di ingegneria informatica a pisa, appena imbarcato nell'avventura del modding del proprio router ed in cerca di tutte le risorse necessarie per portarlo a termine.
In quanto a contributi al forum ed abilita' a mia disposizione preferisco non sbilanciarmi in quanto sono ancora un semplice studente e non so ne' se ne' quando usero' dopo questa avventura di nuovo il forum.
Comunque sia, queste sono le mie presentazioni!
Cordiali Saluti