Le dovute presentazioni

  • 1 Risposte
  • 1531 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HeroCod

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Le dovute presentazioni
« il: 21 Aprile 2020, 15:26 »
Buonasera, leggo che per partecipare a questo forum ed accedere alle sue risorse e' necessario presentarsi, quindi eccoci qua...
Sono uno studente di ingegneria informatica a pisa, appena imbarcato nell'avventura del modding del proprio router ed in cerca di tutte le risorse necessarie per portarlo a termine.

In quanto a contributi al forum ed abilita' a mia disposizione preferisco non sbilanciarmi in quanto sono ancora un semplice studente e non so ne' se ne' quando usero' dopo questa avventura di nuovo il forum.

Comunque sia, queste sono le mie presentazioni!

Cordiali Saluti

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Le dovute presentazioni
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2020, 17:36 »
ciao  HeroCod
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN