Salve a tutti, sono in possesso del modem tim dga4130 (lo scolapasta nero per la 200mega) a cui ho provato ad effettuare lo sblocco tramite il tool che ho trovato in guida.
La mia domanda è molto semplice, non capisco se tutto è andato a buon fine.
Ho provato ad effettuare lo sblocco ma dopo essere arrivato al 52% si blocca e mi da questo errore: stai utilizzando la versione 1.0.4(non mi ricordo se è questa, sto andando a memoria) o non so che succede, allora provo a ravviare il modem e fare ripartire il tool e stavolta nessun errore, soltanto che stavolta non parte nemmeno il calcolo della percentuale ma si chiude il programma dopo qualche secondo e parte il riavvio del modem in modo automatico. Vado a vedere dalle impostazioni del modem se qualcosa è cambiato ma trovo ancora l'interfaccia della tim.
Da adesso riprovando a riutilizzare il tool mi da sempre l'errore di prima.
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie, aspetto risposte.