Problemi Con 300t@500: Non C'é Speranza

• 16 Risposte
  • 8366 Visite

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2005, 02:03 »
Citazione
Citazione
ho capito male o dici che se setto delle regole verso un ip....la dmz nn funziona +?
No Patry, non e' che la DMZ non funziona piu' del tutto, funziona ma non per quelle porte che hai forwardato verso un altro IP; in altre parole poiche' non puoi forwardare una porta verso 2 IP, se quella porta e' forwardata ad un IP, all'altro IP anche se c'e' la DMZ, non arriva nulla... ma solo su quella particolare porta.
Nel tuo caso se ti funziona tutto vuol dire che la ps2 non utilizza le porte forwardate verso il PC, ne utilizza altre...
devo dire che spieghi tr bene le cose :D...ho capito ora cosa intendi...infatti le porte utilizzate da emule e forwardate verso l'ip del pc...la ps2 nn le utilizza e cn la dmz mi apre tutte le altre necessarie ;) grazie

Offline CCareraJr

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2005, 15:06 »
sembra molto lungo, lo controllero dopo, pero se ci sara una soluzione é comunque uno schifo perche il mio router wireless della netgear che é un'altra azienda non molto seria (o brava) in quello che fa non mi da problemi con netmeeting (quanto attivavo l'ip pubblico di fastweb)