0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Premesso che non ho capito il voip di chi e dove lo vuoi configurare (sul fritz non c'è openwrt, cosa c'entra tim se devi configurare windtre?), puoi fare quello che ti pare a patto di configuare come si deve.. se ti compare un errore DNS è perchè i DNS che stai usando non risolvono il dominio del registrar voip, usa quelli dell'operatore
151.6.73.252 voip.windtre.it