Presentazione nuovo utente

  • 0 Risposte
  • 1446 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSpr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Presentazione nuovo utente
« il: 31 Marzo 2020, 18:59 »
Salve, sono come molti in quarantena a casa. Avendo due modem tim (Technicolor TG789vac v2 e Sercomm VD625) sto cercando di sfruttarli tutti e due per migliorare la connessione Wi-Fi e girando per vari thread eccomi qui.
Buona salute,
Luigi