Ciao a tutti, avrei necessità di accedere al mio HD connesso al modem TIM Hub (DGA4132) che ho sbloccato poco fa grazie alla vostra guida

e con su la GUI Ansuel

da remoto (ovviamente anche a pc spento). Sostanzialmente vorrei ottenere una sorta di NAS fatto in casa così da risparmiare qualcosina. Spero possiate aiutarmi
