Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Domande Semplici

<< < (2/2)

Ciccio:

--- Citazione --- peccato che io non ho alice..ho fatto il tuttoincluso di libero...bho non ho ancora capito
--- Termina citazione ---
Beh è lo stesso se non hai il cd di installazione di ALice LIbero o cmq del modem stesso, e di solito lo mettono almeno perkè c'è l'usb, fai una connessione direttamente da risorse di rete....  ;)  

submax82:
ragazzi ma io dico........... a che comperate un modem ethernet se poi usate l'usb :blink:  :blink:  :blink:
e poi lo volete anche trasformare in router!!! MAAAA :blink:  :blink:  :blink:  sarebbe meglio sapere cosa si sta comprando .........

e poi il 300t non ha la porta usb......

avete un modem COMPLETAMENTE indipedente dal sistema operativo con una porta ethernet che è 10000000 volte meglio dell'usb ....... in più se volete lo fate diventare router....... con firewall e voi usate l'usb......... mistero della fede........

per la configurazione da interfaccia web....... leggere il manule di 3 pagine in italiano incluso nella confezione ......... no!!!!  scusate ma non è possibile che uno compra una cosa e non sà neanche cos'è la comprate per moda allora......... non ho capito........

comunque niente di personale se avete bisogno di aiuto ...... sono qua ;)  

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa