Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Domande Semplici

(1/2) > >>

athosbask:
ciao ragazzi oggi mi è arrivato il 300T solo che non posso ancora colegarmi xchè devono ancora attivarmi l'adsl....ho provato  a mettrelo su e la mia domanda stupia è:una volta che mi hanno attivato l'adsl x navigare come faccio?basta che clicco su internet explorer o devo crearmi una connessione?

poi volevo alcune help x l'aggiornamento...
mi consigliate di usare il wizard o no?grazie mille

Ciccio:

--- Citazione --- ciao ragazzi oggi mi è arrivato il 300T solo che non posso ancora colegarmi xchè devono ancora attivarmi l'adsl....ho provato  a mettrelo su e la mia domanda stupia è:una volta che mi hanno attivato l'adsl x navigare come faccio?basta che clicco su internet explorer o devo crearmi una connessione?

poi volevo alcune help x l'aggiornamento...
mi consigliate di usare il wizard o no?grazie mille
--- Termina citazione ---
Se lo colleghi con l'USB basta ke installi i driver ke da solo ti crea la connessione, se lo colleghi via Ethernet devi impostare pass e user via interfaccia web oltre al fatto di avere una skeda di rete dove collegarlo...

Ciao

athosbask:
via ethernet...quindi ogni volta che devo collegarmi devo andare via interfaccia web?

Ciccio:

--- Citazione --- via ethernet...quindi ogni volta che devo collegarmi devo andare via interfaccia web?
--- Termina citazione ---
No basta ke lo configuri una volta poi all'interno del cd di Alice di solito ci sono i driver, tu basta ke clicchi su ethernet ti crea una connessione lui direttamente, inserisci user e pass con la quale tu ti registri su rossoalice e navighi tutto qua....Non so cmq l'indirizzo IP per entrare nel modem sia 192.168.1.1,e quindi lo devi impostare penso dalla skeda di rete, o se cmq di default ne abbia uno...Per esempio per usare gli FW di artiko o samy o zwanky si imposta la skeda di rete così

IP: 192.168.1.1
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.2

Cmq ti ripeto non so se va impostata la skeda di rete così come ti ho detto oppure no...
Ciao  

athosbask:
peccato che io non ho alice..ho fatto il tuttoincluso di libero...bho non ho ancora capito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa