Premetto che sono utente di questo forum dal 2005 credo e che a questo forum devo tante scoperte e tante notizie interessanti, e che capisco assolutamente la necessita di " far cassa" per sostenere i costi di gestione della piattaforma, tanto è che quando ho potuto ho fatto anche una piccola donazione.
Ultimamente pero' ci sono dei banner pubblicitari con pop up abbastanza aggressivi, che si aprono nei posti piu disparati della pagina, non solo in basso ma piuttosto sui lati, occupando ad esempio una parte dello spazio dove si scrive il post.
e mi è gia successo che scrivendo evidentemente ho spostato il mouse o altra azione per cui mi si è aperta la pagina della pubblicita e ho dovuto riscrivere il post.
Non ne parliamo poi quando se ne aprono due che coprono buona parte dello schermo
Pur condividendo, ripeto, l'assoluta necessita di sovvenzionare il forum per gli enormi costi che esso comporta, davvero non ci sta modo per mitigare l apparizione di questi pop up limitandoli ad esempio alla parte inferiore dello schermo ?
In alternativa visto che ormai il forum è un richiamo internazionale, chiedere una domazione anche minima e mitigare la pubblicita invasiva
EDIT: ho dovuto correggere il post perche il banner aveva coperto l area in cui stavo scrivendo ......
EDIT dell edit .. mi ha messo un bel banner pubblicitario al posto della foto ( che non ho ) .... :-)