Ciao a tutti !
Mi chiamo Pierluigi ( da cui il nick Pigi ) e ho 52 anni.
Per vivere faccio il sistemista, e sono un appassionato di (micro) meccanica.
Ho dato una letta a qualche post, in cerca di soluzioni sulla configurazione di FritxBox su FTTC Fastweb, e spero riusciate ad illuminarmi sulle problematiche che incontro.
Decisamente un forum tecnico, finalmente !

Ci leggiamo in giro !