Salve a tutti,
Sono capitato casualmente su questo forum cercando informazioni sulla possibilitΰ di sostituzione del Modem/Router Tiscali Genew HG326AC (FTTH OpenFiber) con un modello proprietario. Spero di riuscire a trovare qualche risposta e magari di poter dare il mio contributo sia su questo che su altri argomenti.
Grazie,