sisi,quello wan e' legato al TIM, terza conferma che si registra il voip con quello della VS+1...
detto questo signori sono pronto a pagare 100 eur per capire come mai a me quasi tutte le mattine, dopo 10 giorni che accade, alle 7.40 va giu' la connessione PPPoE routed.
E' veramente una cosa stranissima perché cade sempre ad un orario prestabilito, ho abbassato il firewall, ho ricaricato 4 volte la procedura....il voip perfetto, ma lui alle 7.40 cade per poi riconesstersi...io per quello che vedo da qui, non essendo presente in quel momento