@FrancYescO che sia incompatibile il tim hub,ne dubito fortemente. E' comunque tra i migliori modem sul mercato,dal punto di vista tecnico. Oltretutto se la fonia tim funziona,non c'é motivo per cui non debba funzionare quella vodafone. Il problema sta tutto nel fatto che per qualche ragione ignota,dopo un tot di tempo viene chiusa la porta di comunicazione. Se ci fosse una qualche opzione come il "keep alive",allora il problema sarebbe risolto,ma non c'é,per cui il problema persiste. E ritorno al discorso di prima,su rete tim nonostante tali opzioni non siano presenti,la fonia non ha problemi,quindi si fa fatica a comprenderne le ragioni. Purtroppo fatta la legge trovato l'inganno. Loro ti danno si i dati però poi non hanno l'obbligo di supportarti in quanto il modem non é loro.
@gabri_1908 guarda l'autore del thread li contattò un mese e passa fa,senza ottenere nulla. Ti diranno che non é un buon modem e ti consiglieranno di cambiare con altro. Per come é impostata la legge,loro non sono tenuti a darti supporto su un modem che non é il loro. Nel tuo caso,tu non hai accettato il modem,quando invece gratis per gratis,l'avresti dovuto prendere.
Ora non ti resta che vedere cosa ti dicono,oppure approfittare dei 14 giorni di tempo,per rescindere senza penali,il contratto.