COSA STRANISSIMA!!! LEGGETE MODEM D-LINK 300T a 500T

• 2 Risposte
  • 2600 Visite

Offline MarioDJNaro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
COSA STRANISSIMA!!! LEGGETE MODEM D-LINK 300T a 500T
« il: 07 Novembre 2005, 15:08 »
Ragazzi tramite la guida di artiko avevo upgradato il mio modem da 300 a 500 ed e' andata bene per un mesetto.. una bella mattinata al rientro dall'universita' trovo che la mia connessione e' andata a puttane controllo il browser... morto.. controllo le lucette del modem... solo la power accesa...

mi faccio prestare un modem adsl da un amico lo piazzo e faccio richiesta di assistenza alla dlink per il modem nn mi hanno ancora risposto ma ho risolto da solo il problema... riflashando con il recovery tool il firmware originale del 300t il problema e' questo...

Se tutto andava bene con il firmware modificato da artiko come mai si e' scazzato il modem al punto di morire? cosi all'improvviso?

Please reply me

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: COSA STRANISSIMA!!! LEGGETE MODEM D-LINK 300T a 500T
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2005, 16:40 »
Escludendo un "piallamento" della flash rom dovuto ad un problema elettrico, perche' questo avrebbe fatto fuori con tutta probabilita' anche adam2 impedendoti di riflashare il modem, propenderei per una corruzione delle variabile d'ambiente e/o del config.xml (cosa non infrequente) dovuta ad un bug del filesystem o piu' in generale del firmware.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: COSA STRANISSIMA!!! LEGGETE MODEM D-LINK 300T a 500T
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2005, 19:14 »

N.B: il firmware non è stato modificato da artiko!...... ma dal team McMcc ..... cioè da un ragazzo russo....