ciao a tutti

  • 1 Risposte
  • 1588 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitan81

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
ciao a tutti
« il: 12 Dicembre 2019, 12:40 »
ciao mi chiamo Gaetano e mi sono iscritto perchθ in possesso di due modem fastgate, che avendo cambiato operatore (adesso ho vdsl tim) posso usare soltanto come soprammobili a meno che non riesca a sbloccarli. Ho letto qualche topic in giro per il forum ma mi sembra davvero arabo. Esiste una guida semplice per sloccare i modem e configurarli per il vdsl di tim fino a 200mbps? help help help chi mi aiuta passo passo?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2019, 15:20 »
ciao capitan81
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN