Salve come da oggetto vorrei richiedere se fosse possibile utilizzare il modem tg789vac V2 come wireless repeater (wifi a wifi).
Non ho ben capito come configurare correttamente l'interfaccia wireless per connettersi alla rete esistente...
EDIT:
Ho provato ad installare iw e wpa-supplicant ma ho scoperto che non ci sono i driver per brcm4360 (scheda wireless tg789vac v2)
Ho provato a modificare il file /etc/config/wireless ma non si connette alla mia rete ....
Come fa a funzionare senza i driver sopracitati in ap mode ma non in 'sta' mode?