[Guida] Technicolor DGA4132 / TIM HUB (AGTHP)

• 302 Risposte
  • 82267 Visite

Offline Diabolik

• Esperto
  • 980
Re:[Guida] Technicolor DGA4132 / TIM HUB (AGTHP)
« Risposta #300 il: 14 Maggio 2022, 12:11 »
@putipower ah ecco... io potrei provare ad aggiornare il mio facendo appunto il reset della configurazione ma appunto poi mi ritroverei, dal mio pc, impossibilitato ad accedere al suo pannello visto che al riavvio lo ritroverei con lo stesso ip della vod.station.
a quel punto potrei accedere dalla wi-fi per rifare le dovute modifiche a me necessarie (quali appunto disattivare completamente il dhcp il firewall il cwmp la parte voip il mobile ecc. ecc. e cambiare di nuovo il suo ip con uno diverso dalla vod.station) ma non so se sia fattibile sta cosa.

mi sa che faccio meglio a restarmene bello buoni al firm 2.3.3 tanto non penso abbiano fatto grossi stravolgimenti ;)
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 260
« Risposta #301 il: 14 Maggio 2022, 16:51 »
potresti cambiare temporaneamente l'ip della station...fai tutti gli aggiornamenti sul timhub e poi rimetti 192.168.1.1
vodafone power station fttc 100-20--->timhub eth dhcp 2.3.4 gui 9.6.95
sercomm vd625

Offline Diabolik

• Esperto
  • 980
« Risposta #302 il: Ieri alle 15:50 »
@putipower azz esatto... ammesso che sia possibile cambiare l'ip visto che non è nemmeno possibile cambiare i canali delle due wireless assurdo ;)

cmq sia per assurdo stavo leggendo di alcuni segnalazioni di problemi con l'attuale gui quindi aspetto qualche info in merito e poi vedrò il da farsi.
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)