Studio per aggiornare firmware Decoder TIMVISION (technicolor) DTI716TI2

• 50 Risposte
  • 69154 Visite

Offline glows84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
Buongiorno a tutti,
ma quindi che faccio con questo TimVision lo butto? visto che ora hanno bloccato pure la visione dei canali timvision?
non si puo' installare una qualsiasi cosa nuova che migliori questo fantomatico decoder?

Grazie :D

Offline zoomx

• Esperto
  • 589
Da quando hanno bloccato la visione dei canali Timvision?

Offline glows84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
Da circa 1 mese, se chiami tim ti dice che devi cambiare il decoder perché si e' guastato, ma ti assicuro che sul decoder funziona tutto tranne la visione dei canali tim vision, ho provato pure con altri decoder di amici e da sempre lo stesso errore questo con il DTI716TI2. Invece con il tim vision a palletta con android funziona tutto regolarmente.
Io li ho entrambi, quindi al 99% tim ha bloccato i vecchi decoder per far passare a quelli nuovi, la cosa che mi fa incavolare e' che io sto decoder l'ho pagato.  >:(

Offline zoomx

• Esperto
  • 589
Ho controllato giusto ieri sera e ha funzionato senza problemi. Il mio appartiene alla partita che fu svenduta ad un euro nel 2015, mi pare.
Non ho avviato alcun video ma li ho visti tutti compresa la pubblicità per la terza stagione di The handmaid's tale

Offline glows84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
Ciao ti confermo che da circa 2 settimane ha ripreso a funzionare tutto.
Comunque il problema lo dava solo quando facevi partire il video.
Se vedevi le pagine o le pubblicità andava.

Comunque spero che prima o poi si possa trovare una soluzione per installare un sistema operativo o un firmware libero e poterci fare quello che si vuole.
 :)
« Ultima modifica: 16 Luglio 2019, 14:01 da MisterFTTH »

Offline DjPolystation

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
  • Youtuber appassionato di retrogaming
    • Canale Youtube
Vorrei provare ad armeggiare un po con questi TLayer.
Il problema è che in rete sono totalmente introvabili.
Qualcuno che è riuscito a procurarsene uno, potrebbe, gentilmente, caricarlo su mediafire e mandarmi un link? :pray: :help: