esatto........ però la cosa strana che fino ad un paio di giorni fà sembrava funzionare.
Cioè per assurdo io ho settato "Diabolik-Note4" appunto sul mio attuale Galaxy Note4 ed è da un mese e da un paio di giorni invece di questo ora viene elencato come unknow e dal lato android non ho toccato nulla e fatto nessun aggiornamento della roms per assurdo

Ma un'altra cosa strana è che anche il mio attuale PC...... con windows 10 che se ho capito il nome va cambiato dalle impostazioni di windows. Cosi ho fatto ma anche li mi da unknow....... e ci sono svariati device che per assurdo ora mi vengono segnalati come unknow anche quelli connessi alle porte ethernet.
Restando ai dispositivi wireless per esempio in casa mia c'ho anche un Pi4 con su retropie......... e quello risultava come Retropie nella lista dei dispositivi sia che che il pi4 fosse collegato alla wifi 5Ghz e sia che collegavo il Pi4 tramite cavo di rete invece ora me lo indica anche questo come unknow-mac address.
Posso vedere se magari loggandomi via SSH s'è corrrotto tipo qualche file ?
Perchè sembra un problema spuntato fuori di recente... tipo da 5 o 6 giorni o al massimo una settimana........ senza aver toccato nulla sul lato router ovviamente.