Ragazzi vi sembrerà una domanda banale ma onestamente non mi ricordo se l'avevo già fatto in passato e come...... vi spiego:
Allora sono ritornato ad utilizzare la GUI DEV sull'attuale stable 2.2.0. Una volta che sei sulla GUI se scorri in basso e clicchi sulla versione della stessa si apre il changelog che però mostra delle informazioni molto sommarie in questo caso ad esempio mostra delle info sulla 9.4 e sulla 9.5.
Quello che mi chiedo io..... esiste una via per avere un changelog + specifico ? Cioè mi spiego meglio......
Ora io sono alla versione 9.5.14-c5980ed3 e mi segnala una nuova versione disponibile quale la 9.5.16. Come faccio ad esempio a vedere cos'è effettivamente cambiato... cos'è eventualmente stato fixato ed ancora cosa eventualmente è stato aggiunto dalla versione ora installata a quella che eventualmente ti viene suggerita come aggiornamento ?
Non sarebbe comoda una feature del genere integrata magari nello stesso check che verifica la presenza di nuovi aggiornamenti della gui stessa ??
@Ansuel se può esserti utile come feature da aggiungere in un prossimo futuro...