Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
FrancYescO:
Cambiare in xtm il nome sezione atmdevice da atm0 ad atmwan ?
larsen64it:
Li avevo entrambi. Ora riprovo, ma senza atm0 non visualizzava pppoa.
P.S. Con dga4132 funziona anche in pppoa Incapsulamento VCMUX
Edit atmwan funziona anche sul tg789. Ho dato una ripulita ad ogni riferimento ad atm0 (xtm) e funziona anche pppoa
--- Codice: ---config atmdevice 'atmwan'
option path 'fast'
option vpi '8'
option vci '35'
option ulp 'ppp'
option enc 'vcmux
--- Termina codice ---
--- Codice: ---pppoa-wan Link encap:Point-to-Point Protocol
inet addr:198.122.199.7 P-t-P:192.168.100.1 Mask:255.255.255.255
UP POINTOPOINT RUNNING NOARP MULTICAST MTU:1500 Metric:1
RX packets:4 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:5 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:3
RX bytes:232 (232.0 B) TX bytes:97 (97.0 B)
--- Termina codice ---
olicar:
Ciao, scusate una domanda , Tim Hub, Gui 9.4.70-184d06d3, AGTHP_2.2.0_001, da qualche giorno mi hanno attivato la FTTH, tecnico Tim fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, adesso ho rimesso la gui Ansuel, non trovo piu opzione per aggiornamento software vorrei aggiornare alla 2.2.0-002, possibile che non si sia reinstallata opzione?, cosa dovrei fare ripetere install da Gui o Putty?.
Grazie
natalinux:
ciao da putty upgradegui
FrancYescO:
@larsen64it riesci a fare un'altra prova? semplicemente duplichi la sezione atmwan facendone una identica nel file xtm nominata pero atm0 (o comunque quella che c'è di default) nessuno la userà, ma almeno anche se sporca come configurazione dovrebbe poi essere compatibile con quella che era la gui originale, sempre che a qualcosa non gli vada storto che ci sono nelle config interfacce che usano la stessa vpi/vci
Se non va buonanotte e anziche' aggiungere un blocco rinominiamo direttamente atm0 in atmwan nella fase di installazione (adattandoci a questo schifo di naming deciso da TIM)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa