Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

<< < (17/704) > >>

larsen64it:

--- Citazione ---Root Script: Detected low flash space device
--- Termina citazione ---
E' un  normale controllo, ed appare sui tg788 tg789 che hanno la flash più piccola dei dga.

--- Citazione ---Inoltre anche nel mio caso una card rimane nello stato di Loading e visualizza il messaggio "Error 0undefined", come si puo' rimediare?
Prova con upgradegui da ssh.
Per lo speed test non so.

FrancYescO:
È un problema della rete Tiscali, hanno spostato molti routing da Milano a Roma (quelli che sono su rete Fastweb e OFS e per cui Milano risultava più lontana) e a quanto pare stanno avendo svariati problemi (di banda) dopo questa scelta.

Leggevo alcuni che con ip 94.x venivano dirottati a Milano e dopo riavvi ppp e ip 78.x a roma (o viceversa) ... Insomma stanno risolvendo e il modem non c'entra

gcesab:
grazie,
upgradegui non ha risolto le cose,
per quanto riguarda i routing Tiscali e' cosa di ieri e oggi? Ieri mattina andava a >900Mbits ora non piu'

FrancYescO:
È cosa che va avanti da qualche settimana e che a quanto pare ancora non hanno dichiarato risolta

glows84:

--- Citazione da: bovirus - 30 Ottobre 2019, 20:51 ---- Note sull'aggiornamento firmware dei modem

Per non perdere il root, si consiglia di fare l'aggiornamento del firmware sempre dalla GUI Ansuel.

Scusate un'informazione leggo qui, che dite dopo aver fatto il root e installato la GUI ansuel, di aggiornare il firmware dalla GUI ansuel.

Ma non capisco una cosa, io il root e la Gui ansuel l'ho installata attraverso il firmware UNO (17.2.0278-0901008-20180108115245).
Che faccio ora vado ad installare in entrambe le bank l'ultima versione del firmware della TIM (AGTOT_2.0.0_closed.rbi)

Il modem in mio possesso e' un TG789vac v2 della TIM.

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa