Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

<< < (2/704) > >>

LuKePicci:
Modem no di certo, l'fga e il tg1100 nemmeno ce l'hanno il modem. Se volessi identificare meglio il target dovrei dire per Homeware… facciamoci bastare technicolor.

MisterFTTH:
Che ne dite del titolo attuale?  :huh:

LuKePicci:
Volevo evitare di ufficializzare che il nome della gui corrispondesse a quella del creatore ma se per lui va bene per me è ok

Se @Ansuel volesse approfittare dell'occasione per sceglierne uno non sarebbe una brutta idea

@bovirus aggiungi in prima pagina i link ai thread sul root del 789, 789 xtream, 788 e 4131. Per i link usa la stessa nomenclatura usata nella lista che hai riproposto sopra. Volendo puoi anche evitare di elencare i modelli non distribuiti in Italia o di cui non si parla in questo forum.

MisterFTTH:
Vabbuò io rimango in polling  :bandit:

geldo:
Ciao a tutti,

io sono possessore di un TG789vac v2 brandizzato Tiscali. Ho fatto update del firwmare dalla versione originale 16.3 alla versione 17.2.278-0901008 e fin qui tutto bene, l'adsl ppoa Tiscali funziona correttamente.

Ho installato la GUI 9.4.70 di Ansuel e funziona ancora tutto bene, il problema nasce quando riavvio il router e a quel punto il ppp non ne vuole più sapere di connettersi. Ho controllato i parametri standard della connessione Tiscali (VPI 8, VCI 35, protocollo PPOA, encapsulation VCMUX, user, password) e sono tutti corretti. L'effetto però è che il link fisico risulta connesso mentre l'accesso a internet rimane in "PPP Connecting".

Ecco l'unica differenza rispetto alle istruzioni che ho letto sopra è che io l'aggiornamento l'ho fatto con il cavo DSL attaccato, scaricando il pacchetto direttamente sul router con wget.

Mi pare strano ma può essere questo il problema?

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa