Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

<< < (704/706) > >>

r.firefox:

--- Citazione da: nice.guy12 - 12 Aprile 2026, 18:39 --- se ti riferisci a me, il fw lho trovato alla fine, per il root ho notato che anche resetarlo gui/pulsante non si perde.

--- Termina citazione ---
Si, ma non dare x scontato niente. molti avendo perso la pass del root non erano in grado di recuperare...

brangianit:
Salve a tutti
Qualcuno sa dirmi se utilizzando il router come access point collegato in lan il voip di ehiweb può funzionare? Non riesco a impostarlo.
Se si, vorrei capire dove sbaglio
Grazie a chi vorrà aiutarmi

phoenixz:

--- Citazione da: brangianit - 01 Giugno 2026, 22:50 ---Salve a tutti
Qualcuno sa dirmi se utilizzando il router come access point collegato in lan il voip di ehiweb può funzionare? Non riesco a impostarlo.
Se si, vorrei capire dove sbaglio
Grazie a chi vorrà aiutarmi

--- Termina citazione ---
Ciao per caso sei riuscito poi? Interesserebbe anche a me.

r.firefox:
@FrancYescO Ciao , ho visto una versione nuova della gui su Git , ho ancora la 9.7.7, se premo aggiorna però non mi aggancia nessun aggiornamento. Suggerimenti in merito ? Grazie cmq per gli upgrade, da un po' non si vedeva nulla...

FrancYescO:
Scarica lo zip della 9.8.0 e aggiorna offline se proprio vuoi prendero, che almeno per ora le vecchie non si aggiornano, un po è voluto perche cosi ho sicurezza che i cambi fatti nella procedure di update funzionino... un po perche' devo chiedere ad Ansuel delle sistemazioni per far rilevare l'aggiornamento anche a chi aveva versioni minori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa