[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

• 3496 Risposte
  • 1287273 Visite

Offline BaC3D

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #3495 il: 08 Giugno 2025, 13:04 »
Ciao, sono riuscito ad installare la gui sul mio dga 4132 e funziona tutto correttamente, negli ultimi 3 giorni però capita che si cambi da solo il settaggio dell'accesso in rete passando da dhcp a pppoe, questo fa cadere la linea in casa. Per ora ho provato a risolvere disattivando il wansensing (che era già off) e resettando il tutto reinstallando anche la gui, ma il problema persiste. Ora sembra che lo faccia sempre più spesso: prima capitava una volta ogni notte, ora una volta ogni ora più o meno.
EDIT:
Ho un indirizzo pubblico statico e il mio ISP è fastweb, ho clonato il mac e impostato il vendor id, ho anche impostato l'id vlan a 100.
Non so come allegare i log ma li ho.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2025, 13:06 da BaC3D »

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 182
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #3496 il: 11 Luglio 2025, 19:29 »
Ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto/ha questo fastidioso problema con questo router DGA4132 con firmware 2.4.5 e GUI version 9.7.7 ....
In sintesi senza apparente motivo, il router mette in blocco la WiFi 5GB e per poterla far funzionare devo spegnere il wifi dal tastino posto sopra le luci e riavviare sempre il wifi oppure riavviare direttamente il router. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? e se SI come avete risolto?
Grazie in anticipo per le info e una buona serata.