Ciao raga, avrei bisogno di un aiutino, qualche mese fa ho acquistato una TV Box MI 4K che collegai al mio router un DGA 4132 che allora aveva come firmware il 2.3.1 e gui i Ansuel la 9.6.65 e funzionava senza intoppi. Poi mi son deciso di cambiare il firmware e ho installato il 2.3.5 stable con la GUI di Ansuel la 9.6.97-7e66e3cc, e dopo aver impostato tutti i parametri per la connessione tramite WIFI 5G con DHCP statico, e qui nascono i problemi con la TV BOX praticamente si collega e fin qui tutto ok ma appena si spegne e dopo qualche ora o il giorno dopo la riaccendo la connessione non avviene manco a martellate ho provato di tutto a cancellare la rete a resettare la tv Box l'unica operazione per poterla ricollegare è che devo andare nella scheda del WIFI del router cancellare il MAC dagli indirizzi ACL abilitati, e rimetterlo di nuovo senza nessun altra operazione ritento la connessione ed ecco che si collega. Questo con l'altro firmware non succedeva. Avete una qualche soluzione c'è qualche spunta da togliere o mettere nel router?
Un grazie infinite e resto in una vostra speranzosa soluzione.
Buona giornata a tutti.