Avevo già fatto le prove sul campo e non ero riuscito. Alla luce della tua risposta (per la quale ti ringrazio e dalla quale ho intuito che non era un bug del firmware) ho fatto ulteriori verifiche e forse ho capito il funzionamento e i limiti della pianificazione.
Il problema è l'interazione con il tasto presente sul modem per l'accensione/spegnimento del wifi (quello a sinistra del tasto info).
Detto altrimenti, partendo da una situazione con wifi acceso, quando opera la pianificazione e la imposto per lo spegnimento, ho notato che il led presente nel modem viene spento,
ma lo switch evidenziato sotto (nella scheda "Wireless" della GUI) rimane ATTIVO (al che mi viene anche il dubbio che il wifi sia realmente spento

).

Se imposto una pianificazione successiva per l'attivazione del wifi questa funziona senza problemi.
Se, invece, tra le due pianificazioni opero sul tasto del wifi presente sul modem (ad es. lo premo per accendere il wifi e dopo un paio di minuti lo ripremo per spegnerlo perché non mi serve più), l'interruttore evidenziato prima risulta essere spento e la seconda pianificazione non opera correttamente: il wifi non si accende.

Per cui, riepilogando:
- se il wifi è gestito interamente tramite pianificazioni, lo stesso si accende e spegne correttamente;
- se il wifi NON è gestito interamente tramite pianificazioni, le stesse opereranno correttamente fino a che non si interverrà con il tasto esterno del modem. Si pensi alla situazione che avrei voluto gestire: accensione giornaliera e automatica del wifi dalle 7.00 alle 9.00 e gestione tramite tasto esterno nelle altre ore, in base alle proprie esigenze.
A questo punto, mi chiedo se, quanto riportato sopra, sia normale o meno...