[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

• 4726 Risposte
  • 1794565 Visite

Offline Puccio823

• Membro Giovane
  • **
  • 82
Re:[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
« Risposta #4725 il: 24 Marzo 2025, 18:35 »
buonasera a tutti, ho questo router sbloccato con il firmware UNO, quello openwrt 15 per intenderci, come faccio a sapere se il pacchetto relayd è gia installato ? e se non lo fosse dove posso reperire tale pacchetto ? ricordo anche si aver fatto la mod della chiavetta con transmission e aria2 funzionanti , amule invece non funziona, quali altri software è possibile installare, questo metodo è come se fosse un chroot?

Offline riki77

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
@condor_uk tranquillo, non mi aspettavo fosse di facile intuizione, ti ho linkato quel post solo perchè a mio modesto avviso è l'unico con un blueprint ancora attuale sul da farsi. Come ha giustamentto detto il buon Francesco quello "schema" non è una guida passo passo ma una sintesi per chi volesse un giorno investire qualche ora a scrivere una omniguida che affronti tutti quei casi.

Il link al firmware in effetti avrei potuto indicarlo anche lì. Per quanto riguarda quello che hai da fare invece la cosa è molto semplice, Supponiamo tu scelga l'opzione A) che è quella più ovvia (la B è più generica e difficile, quindi la scartiamo). Quella che segue qui sotto è dunque la guida al caso banale da te citato,

Ciao a tutti.
So che il router è vecchio e forse nessuno lo usa più ( il TG789vac v2).
Pposseggo ancora sta ciofeca e ho necessità di cambiare i DNS. Per farlo ho capito che dovevo mettermi di impegno per ...fare danni!!😅
Ho seguito il passo qui sopra citato, ho scaricato questo file MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008 e caricato sul router. Al suo riavvio ho una nuova web Ui con tutti i parametri settabili.
Ora non capisco, si parla di una fase 2 e 3...le devo seguire ugualmente?
Al momento internet non funziona come sistemo?
Grazie in anticipo