TeleTU + TP-Link Archer VR1200V

• 16 Risposte
  • 8336 Visite

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
Re:TeleTU + TP-Link Archer VR1200V
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2019, 14:21 »
Ma infatti escludo sia un problema del tuo esemplare piuttosto un problema software che c'è su tutti che magari mai è uscito fuori perché lo usano tutti in vdsl

Prova a fare notare proprio questo all'assistenza..

Offline Lucadp

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 43
Re:TeleTU + TP-Link Archer VR1200V
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2019, 14:28 »
Già con la risposta che ho riportato prima se ne sono abbondantemente lavati le mani...

AGGIORNAMENTO:

Dopo aver effettuato tutte le prove possibili ed aver interessato il supporto TP-LINK (che confermava il regolare funzionamento su ADSL Vodafone/TeleTU aggiungendo che
Citazione
Occorre solamente un tempo maggiore per la sincronia, che è normale dato che viene prima tentata la VDSL
) ho fatto verificare la linea dal gestore ed è funzionante ed ho provato a collegare un Archer D7 alla linea ADSL configurandolo in meno di un minuto... Ho riportato le stesse medesime impostazioni sul VR1200V (Tipo connessione: PPPoE - VPI: 8 - VCI: 35 - Incapsulamento: LLC (funziona anche impostando VCMUX) - Modulazione: ADSL auto_sync ma funziona regolarmente anche l'impostazione manuale ADSL2 - annex A -Protocollo di autenticazione: auto - MTU: 1492 - Username/Password: forniti da TeleTU) ma il led DSL rimaneva perennemente lampeggiante.
Fatte queste prove anche il supporto TP-Link scrive che è necessario sostituire l'apparato (cosa che Amazon effettua in 24 ore precise!) ma anche col nuovo stessa situazione  >:(
Ora ho riscritto al supporto facendo di nuovo presente che le impostazioni che ho riportato funzionano benissimo con D7 mentre VR1200V non ne vuole sapere di collegarsi e rimane col led DSL lampeggiante (mentre invece sulla VDSL TIM 100mega funziona regolarmente), chissà si rendono conto che qualcosa che non va nel firmware ci sarà.....
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2019, 09:39 da Lucadp »