vodafone power station

• 37 Risposte
  • 47575 Visite

Offline teils

• Membro Anziano
  • 131
Re:vodafone power station
« Risposta #30 il: 02 Novembre 2020, 20:56 »

Offline 2018gab

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #31 il: 09 Novembre 2020, 00:03 »
Ciao, sto cercando il firmware della VPS, ma non trovo niente, nemmeno come caricarlo. Ne ho presa una usata e il mio problema è l'indirizzo mac del wi-fi 5ghz che è 00-00-00-00-00-00. Come si può -se si può- risolvere? Credo funzioni perché l'analizzatore integrato vede la banda a -30db sul canale zero (?) e pensavo quindi ad un errore di caricamento del firmware (attualmente XS_3.7.01.43), perciò volevo provare un downgrade ed eventualmente successivamente un upgrade. Può essere utile? Volevo anche solo modificare il mac address, ma non so come entrare nei parametri o come inviare una configurazione al router.

Grazie :new: :help: :)

Offline kitt1997

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #32 il: 09 Novembre 2020, 15:24 »
@2018gab Anche io stavo cercando il firmware da poter caricare nella VPS, ma in rete sembra non ci sia nulla. Ho provato persino a compilare i codici sorgenti ma mi restituisce degli errori di compilazione nei file C per cui mi sono arreso.
Per caricarlo bisogna mettere il file del firmware su una chiavetta USB (vuota e presumibilmente in FAT32) e inserirla nella porta laterale, quella coperta dal tappo. Dopodichè si preme contemporaneamente i pulsanti WPS e Wi-Fi per qualche secondo e il nuovo firmware viene caricato.
Il problema rimane reperire il file con il firmware...

Offline manter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #33 il: 11 Febbraio 2021, 08:32 »
...o farla aggiornare tramite una linea vodafone all'ultimo firmware che dovrebbe permettere la configurazione con reti diverse da vodafone

vale anche per la vodafone Power Station o solo per la vodafone station del video sopra?

Offline manter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2021, 17:48 »
ho una chiavetta 4g della vodafone (k5160).
posso inserirla in una Vodafone Power Station e usarla come modem con una mia sim ?

Come faceva Vodafone stessa che li vendeva abbinati

Offline wergio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2021, 17:10 »
ho qualche difficoltà ad settare una vodafone power station a valle di un altro router (nello specifico un DGA4132 con gui ansuel), per usare la fonia con la vodafone power station, come faccio a dirgli che deve instaurare la PPPoE tramite la porta sua porta WAN?

Offline teils

• Membro Anziano
  • 131
« Risposta #36 il: 25 Marzo 2024, 11:33 »
Firmware VSR nuovo v. 5.4.8.1.406

Offline Quartz85

• Membro Giovane
  • **
  • 55
« Risposta #37 il: 28 Dicembre 2025, 13:40 »
Raga salve, sto provando ad impostare l’opzione modem generico su una vodafone power station ma non mi ridà più la classica schermata mi porta direttamente nelle impostazioni wan, ho ultimo firmware installato. Possibile che con aggiornamento abbiano cambiato le cose? Avevo intenzione di settarla come access point cosa che ho già fatto con una station revolution. Grazie delle risposte