Un saluto a tutti......in primis allo Staff.....Sono Giuseppe e mi occupo di network per hobby........spero di riuscire a trovare soluzioni ai miei dubbi ed essere utile a voi tutti in qualche modo.
Grazie anticipatamente all'amministratore e a quanti contribuiscono a rendere possibile attingere ad informazioni utili a risolvere piccoli e grandi problemi legati al mondo networking.
A presto