Piacere

  • 2 Risposte
  • 1532 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka89mi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
  • Sesso: Maschio
Piacere
« il: 10 Giugno 2019, 18:37 »
Ciao a tutti,
Mi chiamo luca e ho 30 anni da Milano.
Mi sono iscritto per informazioni generali e sopratutto per sbloccare il fw del dga4132 di telecom in quanto passato a ftth tiscali.
Volevo utilizzare l hub di tim in quanto in possesso di gb lan e scartare quello di tiscali

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2019, 19:38 »
ciao luka89mi
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline salvobattiato

  • Membro Giovane
  • **
  • 54
Re:Piacere
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2019, 15:21 »
Ciao e benvenuto nel forum! Per curiositΰ, anche a te hanno appioppato lo zyxel?