Salve a tutti,
ho il router in oggetto che nonostante sembra caricare il firmware uno "MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi" tramite TFTP ma in realtà al riavvio ritrovo sempre il firmware telecom... esiste una procedura diversa per questo firmware?
Ho visto che c'è un tasto sblocca per usarlo con operatori diversi da telecom, se lo attivo può aiutare nello sblocco?
Grazie in anticipo
EDIT
Vi aggiorno, cliccando sul tasto "Sblocca per usarlo con un operatore diverso da Tim" implementato dalla versione 2 in poi per il discorso del "modem libero" vi abilita la sezione upgrade firmware e da li ho potuto caricare il firmware UNO/UK.
Spero che sia di aiuo
p.s la password dopo aver cliccato su sblocca è quella scritta sotto al modem e non la vecchia admin