Greetings!

  • 0 Risposte
  • 1611 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PixelFireXY

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Greetings!
« il: 09 Maggio 2019, 19:59 »
Ciao a tutti  :new:
Ho un router TIM e non vedo l'ora di provare lo sblocco per poter finalmente gestire il QoS e riuscire a giocare senza lag quando mia madre guarda tim vision  :facepalm: