Login problem

• 5 Risposte
  • 5261 Visite

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
Login problem
« il: 30 Aprile 2019, 21:08 »
Con diversi Browser recenti (Firefox e Vivaldi) non si riesce a fare il login, interpreta male l'user-agent; tipo ora ho impostato un fake user-agent (firefox 31) su vivaldi, ed è tornato a funzionare. Se volete controllare, ciao.

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 946
Re:Login problem
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2019, 21:19 »
Personalmente non riscontro problemi di login da molto tempo, ho appena svolte alcune prove sia dal login "rapido" in alto a sinistra sia dalla pagina di login completa: nel mio caso nessun problema né con FF né con Vivaldi né tantomeno con Opera, Chrome, IE ed EDGE.

Vediamo se @-Mirco- e @mavelot desiderano ulteriori dati diagnostici per approfondire la questione.
Netiquette del Forum

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2019, 21:31 »
Non sò cosa rispondere.
Lo fa su tre macchine che ho in casa su tre.
Tutti i browser sono x64 posso solo aggiungere questo.
Impostando un vecchio user-agent torna a funzionare per cui mi viene solo da pensare che il problema sia server-side e non client-side.

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 946
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2019, 21:35 »
Per la precisione io ho provato su due macchine fisiche e due VM, dietro due differenti IP pubblici.

Attendiamo indicazioni e/o verifiche da parte degli amministratori: una rondella non fa primavera e ho certezza che recentemente non sono cambiate configurazioni lato server ma non possiamo escludere che si sia "incriccato" (terminologia tecnica) qualcosa relativamente alla tua utenza.
Netiquette del Forum

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2019, 10:48 »
Ho appena provato, facendo logout e login su vari browser e non ho incontrato problemi.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2019, 13:17 »
Per correttezza vi faccio un video di quel che riscontro io.
Mi pare assurdo, ma credo la cosa sia iniziata quando ho cambiato i monitor, passando a 2560*1080;
Non vorrei che ci sia qualcosa di incredibile e paradossale circa il layout dei tasti, che a questa risoluzione non corrisponda con l'effettivo posizionamento di questi.
Ma è fantascienza.

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
sette - due + dodici = (numero) / seven - two + twelve = (figure):
quindici + ottantacinque = (numero) / fifteen + eightyfive = (figure):