SBLOCCO Modem Zyxel VMG8825-T50K Tiscali

• 1 Risposte
  • 5094 Visite

Offline Antony

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
SBLOCCO Modem Zyxel VMG8825-T50K Tiscali
« il: 06 Aprile 2020, 23:20 »
Ciao a tutti. Mi hanno attivato una FFTC Tiscali, questa mattina. La prima cosa che ho fatto è stata quella di ribaltatare le prese per avere connettività di rete fissa in tutte le stanze. Tra le tante, avevo un problema di voce. Se chiamavo il tel. fisso, io non sentivo niente, ma chi mi chiamava sentiva. Poi, si è sistemato tutto come per incanto. Comunque, ho montato il modem in questione, che mi è stato dato in dotazione e con mio grande stupore, non si riesce a modificare l'SSID dei canali wireless. Ho visto che anche il modello precedente aveva questo blocco, però poi, si è riusciti a modificare l'SSID mediante copia e incolla via mobile. Per questo modem avete idea di cosa si possa fare? Nel caso in cui non sia ancora fattibile, vorrei mettere in WDS il mio TP-Link ARCHER D7, ma quando lo sposto in router si piomba. Idee in merito ? Funziona solo se lo connetto via LAN e quindi mi permette di navigare. Ho un macello di dispositivi da riconnettere e per me sarebbe una grande cosa se riuscissi a recuperare il mio solito SSID. Attendo buone nuove. Grazie.

Nome Modello
VMG8825-T50K

Versione Firmware
V5.50(ABRN.0)b5_20190923

Offline Antony

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:SBLOCCO Modem Zyxel VMG8825-T50K Tiscali
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2020, 23:48 »
 :rotfl: :rotfl: Dopo pochi minuti dal post, mi intestardisco e riprovo l'operazione da smartphone... :worry: Sorpresa  :clap: E' riuscita, quindi il metodo di fare il copia e incolla funziona anche sul modello K fornito da Tiscali.  :clap: :clap: :D :D
« Ultima modifica: 07 Aprile 2020, 15:08 da Antony »