[GUIDA] Root/sblocco Sercomm VD625 (AGSOT)

• 109 Risposte
  • 12720 Visite

Offline lucaam

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:[GUIDA] Root/sblocco Sercomm VD625 (AGSOT)
« Risposta #105 il: 09 Novembre 2019, 00:14 »
Salve a tutti, sto provando ad eseguire la guida ma sono fermo allo step della curl che mi restituisce questo:

HTTP/1.0 200 OK
Content-Type: text/html
X-Content-Type-Options: nosniff
X-Frame-Options: SAMEORIGIN
X-XSS-Protection: 1; mode=block
X-XSS-Protection: 1; report=http://www.example.com/xss

Ovviamente ho preso i dati per la curl generati dal router.

Ci sono due punti della guida che non mi sono ben chiari; la condivisione allo stato iniziale della guida deve essere spenta? Qualcuno che e' riuscito a farlo puo' indicare queli erano i valori (on/off) della configurazione?

Inoltre, funziona su 2.1.0?

Offline mixmax

• Esperto
  • 690
« Risposta #106 il: 09 Novembre 2019, 15:08 »
ciao ,dopo mesi ho riconnesso il Sercomm si è aggiornato a 2.1.0  ho controllato anche con l'app mytimfisso ,se ho capito bene leggendo la community Tim di enricogr la funzione sblocca non è presente se hai la linea Tim  .
TIM 200/20   Fw 2.1.0    :tumbleweed:

Offline zdnko

• Esperto
  • 1737
« Risposta #107 il: 10 Novembre 2019, 10:07 »
Se fai il factory reset con la linea staccata ti ricompare sblocca, se lo ricolleghi senza sbloccarlo si riconfigura per tim e riscompare lo sblocco.
Se lo sblocchi puoi usarlo anche su linea tim ma devi configurartelo da solo, se vuoi farlo ritornare bloccato e autoconfigurato da tim fai un factory reset con la linea tim connessa.
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline mixmax

• Esperto
  • 690
« Risposta #108 il: 11 Novembre 2019, 17:12 »
@zdnko  grazie avevo pensato di venderlo ,ma credo che lo terrò come muletto anche se ho la 200/20  e questo arriva a 100 mega . E' stato utile  qualche volta che ho combinato casini col root e con la telefonia. Credo che ancora lo sto pagando 1.19 al mese dal marzo 2017 ,mi sembra che sarà per 4 anni  . Il 4130 è in comodato d'uso .
ps per un periodo l'ho usato a cascata per la 2,4 ghz  che è migliore ,sempre a 300
« Ultima modifica: 11 Novembre 2019, 17:16 da mixmax »
TIM 200/20   Fw 2.1.0    :tumbleweed:

Offline ftp21

• Membro Anziano
  • 190
    • valerio@ftp21~/ # ./just4fun
« Risposta #109 il: 02 Dicembre 2019, 15:07 »
Sto provando a capire il file libfwutil.so per comprendere come decifrare l'export della configurazione.
Siccome il mio Sercomm è morto qualcuno riesce a farmi avere un file di configurazione esportato?

Grazie mille