Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Sercomm VD625 AGSOT

<< < (32/43) > >>

FrancYescO:
@luckchan80 a naso direi che non hai aggiornato il token csrf
@bercraft non ci riporrei molte speranze

luckchan80:
 :huh:
--- Citazione da: FrancYescO - 06 Novembre 2020, 09:59 ---@luckchan80 a naso direi che non hai aggiornato il token csrf
@bercraft non ci riporrei molte speranze

--- Termina citazione ---

Ciao sono riuscito a condividere la cartella root, ma non riesco a modificare il file smb.conf. Il file è in sola letteura e non si riesce a scrivere.

Sono su firmware 1.0.8 e come client sono un mac.

Grazie.

lorenzocanalelc:
Ricordo di aver avuto lo stesso problema sul mac purtroppo mi pare di aver risolto tramite Windows

dddmao:
Buonasera a tutti, sono riuscito con successo ad effettuare il root del dispositivo, cercando ho trovato le immagini firmware nei repository, c'è un modo per flasharle? Scusate se la domanda è stata già posta ma non trovo nulla.

kisspachyousee:
ciao a tutti,
ho questo AGSOT, vorrei usarlo sfruttando la porta Wan (a quanto pare non sono l'unico).
mettendolo con ip statico e collegando il cavo ad una delle porte ethernet, condivide la connessione, ma vorrei poter utilizzare anche il voip, e facendo in questo modo non è possibile.
Usando la porta Wan invece non è possibile fare completamente nulla (mi chiedo perchè l'abbiano messa a questo punto).
c'è un modo per modificare la configurazione in modo da sfruttare anche il voip? Con il root, c'è modo di fare qualche modifica alla configurazione di rete?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa