Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Linea instabile con Tim Hub (AGTHP) Firmware 2.0 e GUI Versione 9.0.49
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Linea instabile con Tim Hub (AGTHP) Firmware 2.0 e GUI Versione 9.0.49
1 Risposte
2780 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
niko1983
Nuovo Iscritto
14
Linea instabile con Tim Hub (AGTHP) Firmware 2.0 e GUI Versione 9.0.49
«
il:
25 Giugno 2019, 13:20 »
Ciao ragazzi, come da oggetto del topic (scusatemi ma ho cercato e non sono riuscito a trovare niente di simile, almeno a causa delle mie limitate capacità!) son costretto a riavviare il router almeno una volta al dì. Frustrante... :S
Connesso
lorenzocanalelc
Esperto
678
Sesso:
Re:Linea instabile con Tim Hub (AGTHP) Firmware 2.0 e GUI Versione 9.0.49
«
Risposta #1 il:
25 Giugno 2019, 18:38 »
Scusa ma non si capisce cosa intendi per instabilità, perché riavvi il router, cosa risolvi?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »