Linea instabile con Tim Hub (AGTHP) Firmware 2.0 e GUI Versione 9.0.49

  • 1 Risposte
  • 2780 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline niko1983

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Ciao ragazzi, come da oggetto del topic (scusatemi ma ho cercato e non sono riuscito a trovare niente di simile, almeno a causa delle mie limitate capacità!) son costretto a riavviare il router almeno una volta al dì. Frustrante... :S

Offline lorenzocanalelc

  • Esperto
  • ****
  • 678
  • Sesso: Maschio
Scusa ma non si capisce cosa intendi per instabilità, perché riavvi il router, cosa risolvi?