Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)
sPippoLando:
mi chiedevo, può essere usato in bridge mode? vorrei provare a collegarlo ad un decoder tv, ma non trovo l'opzione nella gui ansuel.
Mac Gyver:
Salve, ho un problema con il root del dispositivo in questione, non riesco ad effettuare l'operazione di autoflash per ottenere il root del firmware.
Settando tutto come viene illustrato nel post poco prima, terminato il processo, non riesco a connettermi con SSH, mi da errore con la password root/root.
Da cosa potrà dipendere?
Grazie mille per il lavoro che avete svolto, siete stati utili in tante altre guide oltre a questa.
larsen64it:
Difficile dire, ma a volte l'errore è nei dettagli.
Se non ti riesce prova questa guida usando netcat
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,80404.msg249992.html#msg249992
Mac Gyver:
Grazie mille Larsen, tramite ncat ho effettuato il root con una remote execution dei comandi che mi hai suggerito correttamente, una volta abilitato l'account root è stato uno scherzo caricare la GUI Ansuel.
Siete fantastici, grazie a questo forum ho resuscitato diversi modem che non utilizzavo più per dar loro nuova vita ed un utilizzo principalmente di AP per coprire punti della casa non raggiunti dal modem principale.
Avrei un ultimo questito, ho un vecchio modem Alice Gate Voip 2 Plus con AGPF v.4.7.1 che non uso da molto tempo, si potrebbe caricare qualche altro fw universale per utilizzarlo come AP tramite WAN Eth4 ?
LuKePicci:
Complimenti a @sPippoLando per esserci riuscito. Leggendo quello che hai passato ho intuito la serie di difficoltà a cui sei dovuto andare incontro.
Ho fatto qualche ritocchino alla guida che hai redatto per ovviare al mancato settaggio del voip prima della GUI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa