Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)

<< < (76/87) > >>

Damiano Grosso:
Finalmente!!!!
Hai dato una bella sfoltita al file....
Adesso funziona tutto perfettamente. Ho provato una decina di riavvii e si è riallineato tutte le volte senza problemi
Grazie mille @larsen64it
Sinceramente avevo perso le speranze con questo dispositivo.
Buona serata a tutti

larsen64it:
Bene così.
Calma a riavviare tante volte. Può essere interpretato come linea problematica, con conseguente attivazione di profili SOS e limitazione di banda.

FrancYescO:
@Damiano Grosso dato che sei anche in FTTH (con Wind3 e ONT esterno presumo) FTTC (credo hai scritto ftth per sbaglio) era la "Broadband" che non andava up o solo la PPPoE?

riuscite a controllare se il colpevole della mancata riconnessione sia esattamente l'MTU mancante, oppure le varie interfacce/device bcmvopi rimosse? (forse son queste che cambiano l'MTU di default?)

larsen64it:
Non posso provare ptm, con atm ed eth l'mtu lo setta in automatico (pppoe 1492) ed è OK UP . Se viene impostato in wan lo setta con -8 (es 1492-8=1484) OK UP. Il problema credo che derivi dalle device bcmvopi rimosse che sono impostate da qualche parte, che pur con il wansensing continua a cercare. 

--- Codice: ---[  530.506000] [ERROR vlan] bcmVlan_setDscpToPbitsTable,2861: Real Device atm_8_35 has no VLAN Interfaces
[  530.517000] [ERROR vlan] vlanIoctl ,904: Failed to set DSCP to PBITS table entry: atm_8_35, dscp 46, pbits 5
[  530.552000] [ERROR vlan] bcmVlan_setDscpToPbitsTable,2861: Real Device atm_8_81 has no VLAN Interfaces
[  530.563000] [ERROR vlan] vlanIoctl ,904: Failed to set DSCP to PBITS table entry: atm_8_81, dscp 46, pbits 5
[  530.597000] [ERROR vlan] bcmVlan_setDscpToPbitsTable,2861: Real Device ptm0 has no VLAN Interfaces
[  530.607000] [ERROR vlan] vlanIoctl ,904: Failed to set DSCP to PBITS table entry: ptm0, dscp 46, pbits 5
root@OpenWrt:~#

--- Termina codice ---

Damiano Grosso:

--- Citazione da: FrancYescO - 01 Febbraio 2022, 12:37 ---@Damiano Grosso dato che sei anche in FTTH (con Wind3 e ONT esterno presumo) FTTC (credo hai scritto ftth per sbaglio) era la "Broadband" che non andava up o solo la PPPoE?

riuscite a controllare se il colpevole della mancata riconnessione sia esattamente l'MTU mancante, oppure le varie interfacce/device bcmvopi rimosse? (forse son queste che cambiano l'MTU di default?)

--- Termina citazione ---

Buonasera a tutti voi.
Si, è stato un errore, ho una fttc 100/20 con windtre.
Purtroppo io non so rispondere alla tua domanda, ma credo che @larsen64it già ti abbia dato delle informazioni.
Comunque se mi indichi le istruzioni da digitare da putty, posso postare quello che potrebbe interessarti. Devi avere solo un po' di pazienza in quanto sono fuori sede e rientrerò fine settimana.
Grazie e buona serata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa