Ciao ragazzi, piccola e doverosissima premessa a proposito di un eventuale topic duplicato: ho provato a cercare ma o non esiste un topic a tal proposito o sono una scimmia io e non ho cercato le keyword giuste! Chiedo scusa in anticipo.
Situazione:
AGTHP è il router principale, fornito da TIM e quello che si connette ad internet sia per la connessione che per la fonia VoIP.
AGTEF è il router secondario con firmware modificato ed al quale vorrei "arrivi la connessione" per usare il download manager, transmission e quant'altro viene sbloccato dopo l'installazione della GUI moddata.
Domanda:
E' possibile (se sì, come?) condividere la connessione di AGTHP all'AGTEF in modo tale che l'AGTEF sia collegato ad internet in modo "autonomo"?