Ciao a tutti !!!

  • 1 Risposte
  • 1873 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavaliere

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Ciao a tutti !!!
« il: 20 Gennaio 2019, 21:06 »
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e anche di questa materia (intendo lo sblocco dei router), scrivo dalla sicilia e mi ha informato dell'esistenza di questa community un ragazzo su un gruppo telegram,

spero con il vostro Aiuto/supporto visto che non ho mai fatto questa procedura, di sbloccare il mio

Modem Tim modello Smart plus codice: DGA4130TI

e renderlo piu' prestante soprattutto sulla portante agganciata, ho visto qualcosa sulla home page in merito a questo prodotto almeno credo si riferisca a lui, e un programmino che fa tutto da se.

Non mi dilungo piu' di tanto in quanto so che c'e' una discussione gia' aperta in merito.

Ci becchiamo nel forum. ;) ;) ;)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti !!!
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2019, 09:17 »
ciao Cavaliere
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN