Buonasera

  • 1 Risposte
  • 2182 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wickam

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Buonasera
« il: 26 Dicembre 2018, 22:02 »
Buonasera e buone feste!
Mi sono iscritto per chiedere una mano per sbloccare quel cesso di TIM HUB, perchθ da quando la TIM ha deciso cosμ, su sua personale iniziativa, di aggiornarmi da remoto il firmware (cancellandomi tutte le mie impostazioni, eh!) il 5ghz va uno schifo, mentre il 2,4 va sicuramente meglio ma non θ sufficiente per determinate applicazioni...
Ho visto che qui c'θ gente particolarmente competente e spero che qualcuno possa risolvermi il problema senza costringermi a mettere mani al portafogli inutilmente.

Grazie :)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Buonasera
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2018, 12:34 »
ciao Wickam
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN