Buongiorno, di recente ho sia aggiornato il Tim Hub allo 1.1.2 (con reset ai dati di fabbrica, reinstallazione della GUI e riconfigurazione del tutto), perdendo la fonia ma al momento non muoio per questo.
Il giorno successivo ho aggiornato il pc (cambio scheda madre, cpu e ram) con conseguente format e installazione di windows 10 con iso scaricata tramite il media creator tool (1803)
Oggi vado in esplora risorse>rete e non vedo fra i pc il tim hub e di conseguenza non posso accedere all'hard disk di rete. In "Altri dispositivi" vedo "Modem Tim", in "Dispositivi Multimediali" anche e mi apre il media player, ma l'unica cosa che mi interessava ovvero l'accesso diretto all'hard disk non riesco piu' ad ottenerlo.
Dalla GUI ho disattivato e riattivato samba e dlna, espulso e riconnesso l'HD etc ma niente
Ho anche seguito questa guida che sembrava pertinente
https://www.angolodiwindows.com/2018/05/fix-dopo-aggiornamento-1803-non-accedo-piu-alla-rete-locale.html senza successo, penso sia un problema del modem in quanto anche il portatile che ho, e che non e' stato acceso da mesi, non rileva piu' il tim hub fra i pc.
Avete idee o suggerimenti?